A PROPOSITO DI ME

Salve a tutti.
Il mio nome è Sandra !

Sono l'autrice di questo blog.

Il mio intento è quello di scrivere vari articoli, storie di Pathos, presentazione di Progetti Esclusivi.

Gli argomenti sono vari e sempre di riflessione relativi all'attività di comunicazione, sul settore turistico e come rilanciare le attività . Ti aspetto nei commenti, fai un salto anche tu nelle discussioni 😊

Scopri di più su di me
RIFLESSIONI

Mi raccomando

Vorrei che tu fossi parte attiva di questo blog.

Mi interessa moltissimo ciò che pensi.

I commenti mi aiutano a crescere.

Sarei onorata del tuo contributo.

Buona lettura, ti aspetto ! 👍🏻

Qui solo alcuni

dei miei post

Interior design, Progetto Pathos

Pensieri del Progettista.

Architetto for sale, fine di una professione per mancato pagamento? Buongiorno, Mi chiamo Progettista, a me piace più semplicemente Architetto, titolo faticosamente conseguito. Il mancato pagamento è al momento uno dei miei più grandi problemi. Amo la definizione del grandissimo…

Turismo

I pensieri di un agriturismo

Una frizzante mattina di primavera inoltrata, ai giorni nostri, giorni di crisi anche se continuano a dirci che la ripresa è in atto, continuando a discutere su uno 0,1 in più o in meno del Pil. Che inutili discussioni !…

Turismo

Turismo, progetto per il cambiamento.

I numeri. Il turismo è una delle industrie più importanti per l’Italia, occupa circa il 14% degli occupati e rappresenta il 10% del Pil e le previsioni per i prossimi 10 anni segnalano un ulteriore incremento, con la creazione probabile…

Interior design

Progetto Pathos, Progettazioni esclusive

FOCALIZZARE IL PROGETTO Comunicazione e Progettualità. Elaborando il Progetto Pathos, Progettazioni esclusive 📐🔨📋 Pathos si occupa di comunicazione aziendale, una nuova figura che nello specifico affianca gli studi professionali alleggerendoli nella ricerca dei materiali a loro necessari per poter progettare,…

Il mio libro

Le emozioni inducono all’ azione.

Cos’è che induce il consumatore all’azione ? Il marketing di massa non funziona più, occorrono le emozioni. L’elemento fondamentale non è più la pubblicità , ma è l’emozione che induce il consumatore all’azione e all’acquisto. Se ti sei perso il…

Il mio libro

Spruzzare comunicazione

Una famiglia alle otto di sera Premessa. I componenti: Babbo, mamma, nonno, nonna, figlio nell’adolescenza, sorella un po’ più grande, sono riuniti in cucina in attesa che venga preparata la cena e stanno discutendo. Ci sono molti problemi, il padre…

Close