La Comunicazione aziendale è un luogo straordinario.

Il mio ruolo come consulente in azienda è quello di apportare con garbo un miglioramento volto all'innovazione delle aziende e alla loro comunicazione aziendale, per raggiungere un potenziamento complessivo dei risultati. Migliorare le politiche aziendali significa ottimizzare i rendimenti insieme alle relazioni interne ed esterne all'azienda, attraverso innumerevoli strumenti di comunicazione che in queste pagine metto liberamente a disposizione negli articoli.

Buona lettura.

Sandra Gambassini - Pathos Comunicazione 4.0

Articoli più popolari

La Comunicazione d'impresa

La comunicazione a servizio delle aziende.

Comunicare per crescere, comunicare per farsi conoscere, la comunicazione a servizio delle aziende: la comunicazione aziendale efficace. Curare la comunicazione aziendale per curare le aziende dalle loro malattie croniche, la più comune? è quella dell’anonimato. Quella di perdersi nel mare…

Come promuovere la propria figura professionale su LinkedIn
La Comunicazione d'impresa

Come promuovere il profilo su LinkedIn.

Come posizionarsi e come utilizzare correttamente LinkedIn per crescere realmente. Oggi dedico questo approfondimento all’utilizzo di LinkedIn, come promuovere il proprio profilo in modo efficace per essere trovati. Ci sono tante figure adesso su LinkedIn che vogliono risultare memorabili, risultare…

La Comunicazione d'impresa

Come aumentare il coinvolgimento dei clienti

Quanto è difficile aumentare il livello di coinvolgimento degli stakeholders per un’azienda! Le persone non leggono più, scrollano, googlano distrattamente. Sembra ormai terribilmente impossibile creare coinvolgimento ed interesse nel pubblico, non si soffermano su ciò che proponete, a volte non…

Close