Il blog di Pathos è aperto a collaborazioni esterne.

Se vuoi pubblicare il tuo racconto e contribuire al blog, puoi scrivere alla mia email nei contatti. La collaborazione è aperta per gli argomenti già esistenti, ma verranno presi in considerazione anche suggerimenti diversi.

Salve, il mio nome è Sandra, sono l'autrice di questo blog.

Nella mia esperienza di professionista della Comunicazione Aziendale con Pathos Comunicazione 4.0, la mia agenzia, ho incontrato molte resistenze passive, spesso è vista come un costo e non come un investimento. Sovente si ricorre a ripieghi interni credendo siano all'altezza, purtroppo si rivelano nel tempo non in grado di ottenere la visibilità aziendale. Comunicare è raccontare la vita dell'impresa, in ogni suo istante, per entrare in contatto con i possibili clienti disintermediando i canali tradizionali, diventando una media company. Ma lo fanno veramente in pochi! Lo sbaglio più grande delle Aziende è quello di pensare di essere perfettamente in grado di gestirla in autonomia.

Scopri di più su di me

Mi raccomando

Vorrei che tu fossi parte attiva di questo blog.

Mi interessa moltissimo ciò che pensi.

I commenti mi aiutano a crescere.

Buona lettura, ti aspetto ! 👍🏻

Qui solo alcuni

dei miei articoli

Progetto Pathos

Progetto Pathos, Progettazioni esclusive

FOCALIZZARE IL PROGETTO Comunicazione e Progettualità. Elaborando il Progetto Pathos, Progettazioni esclusive 📐🔨📋 Pathos si occupa di comunicazione aziendale, una nuova figura che nello specifico affianca gli studi professionali alleggerendoli nella ricerca dei materiali a loro necessari per poter progettare,…

Close