Il libro di Pathos Comunicazione

Un libro per comunicare.

Il guazzabuglio della comunicazione” è il nuovo libro di Pathos Comunicazione, un viaggio nel mondo della comunicazione aziendale attraverso percorsi inconsueti, per imparare a comunicare di più e meglio.

La sfida è stata dare forma al progetto, avevo così tante cose da dirvi che vi risparmio quali sono stati i passaggi, le bozze, le correzioni, le crisi, gli stop forzati dovuti al lavoro ed agli impegni che comunque dovevano essere rispettati …e in fine le riprese.

Il volume che parla di comunicazione aziendale per imparare a comunicare meglio.

La vita è fatta di doveri e piaceri, che poi i doveri diventino dei piaceri è solo questione di tenacia. La mia innegabile passione per la Comunicazione aziendale è stata fino ad oggi premiata dalla gratificazione di poter contribuire alla crescita di molte aziende. Questo libro è un ulteriore traguardo.

Il risultato di oggi è la dimostrazione di quanto questa professione si sia insinuata nel mio DNA, con quella caparbietà che mi ha portato a realizzare quello che vedete, totalmente auto-prodotto.

Dedico questo testo a tutti gli imprenditori e manager che si sono sempre chiesti perché comunicare o perché farlo con il supporto di un professionista. In troppi sottovalutano le potenzialità della comunicazione. Questo volume vi dimostrerà qualcosa di ben diverso, non parlerà soltanto di comunicazione aziendale in quanto tale, ma di cos’è e come si fa in maniera determinante. Scoprilo qui in anteprima.

Pathos Comunicazione 4.0
Author: Pathos Comunicazione 4.0

"Benvenuti nel Magazine online di Pathos comunicazione 4.0, mi presento, mi chiamo Sandra Gambassini. Ti trovi in uno dei luoghi più aggiornati dove parliamo di strumenti di comunicazione aziendale. Qui la passione per la Comunicazione è protagonista, innovativa e precisa. Ti aspetto nelle conversazioni, partecipa anche tu, arricchisci il Magazine con il tuo contributo nei commenti"